Harmony Shock

Per vivere bene il Qui e Ora, sviluppa consapevolezza di te stesso, gestisci in modo efficace le tue emozioni, valorizza i tuoi punti di forza, scopri altri tuoi talenti ancora nascosti e sviluppa i tuoi punti più fragili.

C’era una volta…..

Immaginatevi uno di quei giorni di sole stupendo dello scorso settembre.
Due amiche che escono in pausa pranzo per riprendersi prima di ricominciare a lavorare…..”Ancora venti minuti, dai!! Sdraiamoci sull’erba al sole” .

Sammy … ma tu? cosa faresti veramente nella vita se potessi scegliere?”
Abbiamo iniziato a fantasticare fra questo e quello, facendo un elenco ad alta voce: avere e gestire qualcosa di nostro, qualcosa che può fare stare bene noi e gli altri, qualcosa che parla di quello che ci piace fare, ma anche di quello che ci crea stress e come gestirlo….beh come avete capito la lista si è fatta lunga.
Sophie : “Sammy, sai quale è la differenza fra sogno e progetto?” Ed ecco che la risposta di Sammy arriva puntuale “Il sogno è un insieme di idee; la pianificazione e le azioni concrete trasformano il sogno in progetto, in realtà”.

E’ così che abbiamo iniziato a scrivere tutto quello che ci sarebbe piaciuto fare, tutto quello che possiamo fare e che faremo nel nostro progetto Harmony Shock.

Perché H.S.? perché l’armonia a volte si raggiunge dopo un periodo di caos.

Sammy e Sophie

Puoi scriverci una mail o compilare il modulo qui sotto. A presto.




Chi siamo

Sammy

Qualcuno dice che la paura è un istinto di sopravvivenza fondamentale, che ci fa portare a casa la pelle nei momenti di pericolo. I nostri desideri non si realizzeranno mai se non lottiamo e sconfiggiamo le nostre paure.
I veri sogni hanno bisogno di sforzi perché si realizzino.
ECCOMI: caparbia, tenace, sognatrice, sensibile, incazzosa… e tanto altro che scoprirete strada facendo.

Sophie

Chi sono? Figlia, Moglie, Mamma, Lavoratrice e tanta voglia di far star bene gli altri.
Cosa mi appassiona? Leggere, viaggiare, vivere la natura.
Un mio obiettivo: sorridere e fare sorridere, anche se a volte è difficile per i più svariati motivi.
Ecco perchè mi piace essere un coach a 360°… life, wellness, mental coach, ispirata anche dai principi olistici e della MTC.


Copyright HS – Harmony Shock – Tutti i diritti riservati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: